pattinaggio saggio 2015 gool

 

040B (Small)

pattinaggio saggio 2015 gool
Grande successo per gli 80 atleti dell’ASD Skating Veduggio, che si sono esibiti sulle note dei mitici 883 presentando il saggio dal titolo “La dura legge del gool”.
Particolarmente applauditi i principianti.
Seguiti dal secondo e terzo corso.
In primo luogo, brave anche le nostre allenatrici che hanno saputo esprimere la magia che scaturisce dalle otto ruote sulle note di “CREDI”.
Lo spettacolo si è concluso tra gli applausi del pubblico, l’entusiasmo degli atleti e la soddisfazione degli allenatori.
Tanti sono stati i complimenti ricevuti per la preparazione degli atleti, per le coreografie, per le musiche, per i costumi, ma nulla più delle parole di una mamma hanno ripagato il lavoro svolto da Caterina e dalle nostre allenatrici.
Che esperienza emozionante e bellissima hanno provato i nostri bambini alla scuola di pattinaggio.
“ La nostra insegnante Caterina quest’anno ha organizzato un saggio di fine anno davvero spettacolare.
Le prove sono state divertenti anche se faticose, Caterina con pazienza, ci spiegava i passi, li ripeteva senza stancarsi mai, non urlava, non si arrabbiava, aveva sempre un sorriso pronto per ognuno di noi….
E’ riuscita davvero a trasmetterci tutta la sua energia e passione per questo fantastico sport!”
Mi sono commossa! Non pensavo che un semplice saggio potesse coinvolgere così tanto.
Capisco perché i bambini sono entusiasti.
Grazie Caterina.
Anche il Presidente esprime tutta la soddisfazione per il risultato dello spettacolo e ringrazia il team degli allenatori, i genitori, gli atleti e tutto lo staff che ha lavorato dietro le quinte per rendere il saggio innovativo e spettacolare. Comunica inoltre, che la scuola riaprirà a Settembre con la festa  “Skating nutella party” aperta a tutti i bambini ed adulti.
L’evento è gratuito.
Pronti poi, a proseguire con i regolari corsi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *