SAGGIO LONDON CALLING 2017

SAGGIO LONDON CALLING 2017

Gruppo Principianti saggio 2017pattinaggio saggio  London calling.
Strepitoso successo sabato sera per il Saggio di fine anno dell’ASD Skating Veduggio.   Sono scesi  in pista più  di novanta  atleti per cimentarsi in una delle storie più surreali e avvincenti creata dalla nostra allenatrice Caterina: “LONDON CALLING”.
Un vero e proprio spettacolo di stili, costumi,  colori e fantasia sulle note dei più celebri brani della musica inglese. 
Gli  atleti  hanno mostrato  con orgoglio e disinvoltura i sacrifici,  l’impegno  e  la costanza di un intero anno di allenamenti.
Un anno  che ha visto crescere,  sia professionalmente sia caratterialmente,  ogni  singolo atleta, dalle prime vittorie sui pattini fino alla complicità che solo un lavoro di squadra può dare. 
Ogni anno  infatti le insegnanti cercano di migliorare sempre più con amore, impegno e professionalità, l’aspetto tecnico e scenografico di tutti i corsi.
A partire dai primi passi sulle  otto ruote fino all’agonismo, senza mai dimenticarsi però di sorridere e soprattutto di far sorridere.
Il presidente  si ritiene estremamente soddisfatto e ringrazia il team di allenatrici:  Caterina Ciceri, Claudia Redaelli, Federica Mottadelli, tutti gli atleti  e  genitori  per  la riuscita  di questo spettacolo  ricordando  che i corsi saranno di nuovo aperti a tutti da martedì 12 settembre 2017.