pattinaggio saggio Cenerentola 2013

 

Pattinaggio Skating Veduggio Monza Brianza – saggio Cenerentola 2013

Non tutti gli iscritti  ai corsi di pattinaggio hanno tempo, voglia, pazienza di lavorare per un livello agonistico.
Per questo motivo l’Associazione ha suddiviso i corsi per dare spazio a tutti gli atleti di cimentarsi in qualcosa che li appassiona.
Ha creato quindi una coreografia dove, meta finale, è il nostro saggio di fine anno.
.

Più di trenta  ragazze accompagnate dalle loro allenatrici sono scese in pista per porgere ai numerosi spettatori presenti un saluto nel modo a loro più congeniale, pattinando.
La manifestazione si è aperta sulle musiche di  “I’m in love” con l’entrata di tutte le atlete. A  seguire l’esibizione dei programmi di gara a partire dall’ atleta più piccola, sino ad arrivare all’ esibizione delle atlete più grandi, facendoci vivere emozioni davvero uniche.
Tema del saggio Cenerentola, una meravigliosa favola eseguita sui pattini.
In pista tutti i gruppi, dai più esperti ai principianti, dai più grandi ai più piccoli dimostrando, che anche quest’anno è stata svolta un’ eccellente attività, che ha miscelato la pazienza e il lavoro delle allenatrici e la costanza e determinazione dei ragazzi per ottenere uno spettacolo sia tecnicamente che artisticamente molto pregevole. Infine, sulle note di “I will always love you”, appassionate e tenaci le nostre protagoniste hanno chiuso lo spettacolo con un entusiasmante saluto.

Un grazie va a tutti i collaboratori, alle allenatrici e ai genitori che hanno contribuito per la buona riuscita di questo evento.

tuico_inserttte

fatina

cenerentola

principe

ballo