REGOLAMENTO INTERNO SOCIETA’
In primo luogo, il regolamento interno raccoglie l’insieme delle norme che regolano la vita dell’associazione. Allo stesso modo, elenca i diritti e i doveri degli iscritti al pattinaggio.
A titolo di esempio:
– essere puntuali alle lezioni
– frequentare le lezioni, evitando scelte preferenziali, compatibilmente con impegni
scolastici o di lavoro.
PREMESSA
Come è stato detto in precedenza, le norme previste dal presente Regolamento concorrono a definire le regole ed i comportamenti ai quali devono attenersi gli atleti, gli allenatori, i soci ed i loro ospiti. Affinché, con questa intenzione, possano essere raggiunti gli obbiettivi educativi e sportivi che l’Associazione si pone, in conformità a quanto disposto dallo Statuto.
Comunque, tutti gli atleti, all’atto dell’iscrizione dovranno prendere visione e firmare per accettazione il presente Regolamento; nel caso in cui l’atleta è minorenne l’adempimento sarà a cura di coloro che esercitano la patria potestà.
L’Associazione è affiliata alla F.I.S.R.(Federazione Italiana Sport Rotellistici), riconosciuta dal C.O.N.I., e all’Ente di Promozione Sportiva U.I.S.P. (Unione Italiana Sport per Tutti).
E’ a disposizione di atleti e genitori, per ogni comunicazione, il sito internet www.skatingveduggio.it al quale è possibile accedere per informazioni, comunicati, appuntamenti, foto e quanto altro riguardante l’attività della società stessa.