comunicati

COMUNICATO N. 9      del 24 febbraio 2021

EMERGENZA COVID-19 

Comunichiamo che,  è stato aggiornato il nostro Protocollo  per le misure di contrasto al covid-19 nell’organizzazione degli allenamenti e stage vers. 2.
Per questa ragione, si richiede la massima attenzione dei genitori al fine di far rispettare tutto quanto in esso menzionato soprattutto in questo momento di pandemia.
Il testo è disponibile nella pagina del sito dedicata all’emergenza COVID-19 .
 
La Federazione ha  aggiornato il modulo Triage versione 23-02-2021.
Lo avevano recentemente pubblicato ma, anche su segnalazioni ricevute, hanno apportato alcune modifiche. 
Pertanto se l’avevate recentemente scaricato vi invitiamo ad acquisire la nuova versione che, come di consueto, è disponibile sul nostro sito nel menu sotto la voce COVID o sul sito della FISR.
 
 


COMUNICATO N. 8         DEL 15 FEBBRAIO 2021

NEWS: ATTENZIONE !!!   attenzione!!!   ATTENZIONE!!!
In data odierna la FISR ha pubblicato  il nuovo comunicato TRIAGE RISCHIO COVID-19 SCHEDA DI VALUTAZIONE ALL’INGRESSO AL SITO DI ALLENAMENTO modificando alcuni punti. Pertanto, si chiede la cortesia ti tener monitorato il nostro sito e quello della Federazione per essere sempre aggiornati sui novi provvedimenti e aggiornamenti.


COMUNICATO N. 7
         DEL 12 FEBBRAIO 2021
FISR Nuovo triage covid

NUOVO MODULO TRIAGE COVID
La FISR ha provveduto ad un aggiornamento del NUOVO MODULO TRIAGE COVID da utilizzare per qualsiasi situazione connessa all’attività federale integrando anche nuove possibili situazioni.  Per questa ragione, tenete sempre monitorato il nostro sito, in tal modo sarete sempre aggiornati tempestivamente su tutte le news. 

Per tornare al punto, nuovo modulo come di consueto è disponibile sul nostro sito nel menu sotto la voce COVID o sul sito della FISR.

Il Nuovo triage covid  dovrà essere compilato e firmato da un genitore inserendo di fianco atleta minorenne il nome e cognome del figlio.
N.B.  DICHIARA CHE: è riferito all’atleta.

Il nuovo modulo ha validità giornaliera, ovvero per un solo allenamento.
Ad ogni allenamento tutti gli atleti dovranno presentarsi all’ingresso in possesso del nuovo modulo triage covid già compilato e firmato e gli accompagnatori dovranno rimanere all’esterno evitando assembramenti e mantenendosi a debita distanza dall’ingresso.

NON SARANNO AMMESSI IN PISTA ATLETI SPROVVISTI DEL NUOVO MODULO TRIAGE COVID.

COMUNICATO N. 6        del 01 febbraio 2021

ATTENZIONE !!!  Il ritorno in zona gialla non ha mutato le regole imposte all’attività sportiva di base, pertanto restano ancora sospesi i corsi di pattinaggio artistico a rotelle sino a data da destinarsi per tutti gli atleti che non sono in possesso di certificato medico sportivo a livello agonistico.
Tenetevi sempre aggiornati sul presente sito e sulle nostre pagine FACEBOOK e INSTAGRAM.

COMUNICATO N. 5    DEL 10 DICEMBRE 2020

In conformità a quanto indicato nel DPCM del 03 dicembre 2020 e alla conseguente delibera CONI si comunica la ripresa degli allenamenti a partire dal 07 gennaio 2021 per tutti gli atleti in possesso di CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO AGONISTICO in corso di validità e la scheda TRIAGE RISCHIO COVID debitamente compilata e firmata giornalmente. 
IMPORTANTE: per il corso adulti e per tutti gli atleti al di sotto degli otto anni (dal 2014 in su) l’attività è sospesa fino a nuova comunicazione.

ATTTENZIONE!   ATTENZIONE!  ATTENZIONE!

DPCM 3 .11.2020
PROLUNGAMENTO SOSPENSIONE ALLENAMENTI PER I SEGUENTI CORSI:
PRINCIPIANTI – INTERMEDI – GRANDI – AVANZATO – ADULTI
FINO AL 3 DICEMBRE 

COMUNICATO N. 3 DEL 28 OTTOBRE 2020

ATTENZIONE!!! NUOVO COMUNICATO IMPORTANTE

COVID-19 SOSPENSIONE ALLENAMENTI

Seguito alle nuove normative della nostra Federazione pubblicate oggi,  a malincuore comunichiamo quanto segue: da domani 29 ottobre sino al 24 novembre , possono allenarsi solo gli atleti che parteciperanno a gare e manifestazioni regionali in quanto qualificanti per i prossimi Campionati Nazionali .
Pertanto tutti i corsi di pattinaggio saranno sospesi tranne per il gruppo agonismo.
Come sempre per noi è importante tutelare i nostri atleti e i loro famigliari, i nostri allenatori e dirigenti.
Per non perdere gli aggiornamenti, vi chiediamo di tenere sempre monitorato il nostro sito, sarà nostra premura tenervi al corrente sui nuovi aggiornamenti. 
Confidiamo nella vostra comprensione e non ci resta che inviare un grosso abbraccio a tutti gli ATLETI.  

20201028-dpcm-24-ottobre FISR

COMUNICATO N. 2 del 26 ottobre 2020

COVID proseguimento attività sportiva

Attenzione DPCM 25.10.2020

Pubblicato il nuovo DECRETO che entrerà in vigore da lunedì 26 ottobre fino al 24 novembre. Fra misure confermate  e nuove disposizioni rientrano, per il nostro mondo, il problema allenamenti. Nei prossimi giorni ci saranno chiarimenti su diversi aspetti del DPCM di ieri da parte della FISR. 
Pertanto, sino a nuove disposizioni da parte della Federazione FISR le lezioni proseguiranno regolarmente.

 

COMUNICATO N. 1 del 19 ottobre 2020

COVID PROSEGUIMENTO ATTIVITA’

COVID proseguimento attività sportiva