pattinaggio campionati provinciali FISR 2019

PATTINAGGIO CAMPIONATI PROVINCIALI FISR 2019

Si sono svolti nel week end del 16 e 17 febbraio 2019 i Campionati Provinciali FISR, 9 le atlete che sono scese in pista per lo Skating Veduggio.
Si apre la stagione con un’emozionante doppia tripletta: tre medaglie d’oro e tre d’argento. Sabato, per la specialità degli obbligatori, oro per Atchane Chirine, seguita dalla compagna Poli Viola nella categoria esordienti regionali B, argento anche per Serena Ruggiero, un buon 5° posto per Parrella Chiara e 6° per Mastropietro Ginevra nella categoria Esordienti A.


Nella giornata di domenica la prima a scendere in pista è stata Poli Viola, conquistando indiscutibilmente il titolo di Campionessa Provinciale per la categoria Esordienti regionali B.
Allo stesso modo,  Chiara Parrella nella categoria Esordienti A si è aggiudicata il titolo provinciale.
A seguire, Mastropietro Ginevra che è scivolata al 5° posto per via dei piazzamenti.
Ha chiuso la mattinata Atchane Chirine, che per la prima volta ha gareggiato per la categoria Esordienti B presentando difficoltà più complesse rispetto alla stagione passata, aggiudicandosi un buon 5° posto.


Per concludere, domenica pomeriggio le 4 atlete più longeve dello Skating Veduggio hanno gareggiato nella categoria Divisione Nazionale A. Ha raggiunto la medaglia d’argento Alessandra Limonta, la quale dopo un anno di stop causato da un infortunio, con grinta ha presentato un programma con poche sbavature.


Qualche errore di troppo per Vata Elina che ha comunque sfiorato il podio con un 4° posto, seguita dalle compagne di squadra Basaglia Syria (8° posto) e Basaglia Ilaria (11° posto).

Speriamo sia l’inizio di un’eccellente stagione sportiva piena di emozioni e soddisfazioni.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *