SKATING NUTELLA PARTY

Pattinaggio artistico a rotelle Nutella per iniziare al meglio un nuovo anno
ECCOCI PRONTI PER LA NUOVA STAGIONE 2018 2019

skating nutella party
DOMENICA 09 SETTEMBRE 2018

saremo presenti presso il Palazzetto pluriuso di Veduggio con Colzano (MB) per illustrare con l’evento    SKATING NUTELLA PARTY      dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

In primo luogo approfittate, è un evento aperto a tutti i bambini, ragazzi e adulti.
in aggiunta a questo, i pattini ve li forniamo noi,  a partire dal numero 24 sino al numero 46.
Ma ancora più importante, tutti si possono cimentare in questo favoloso mondo del pattinaggio seguiti dai nostri allenatori. 

Oltre a questo, vi verrà spiegato il funzionamento della nostra Scuola di Pattinaggio Artistico a rotelle, e al termine della pattinata possibilità di iscriversi ai nostri corsi con il 20% di sconto.

Ma ancora più importante, vorremmo iniziare questa nuova stagione tenendo presente come punto di riferimento questo obiettivo: i VALORI che ci hanno sempre guidato: in altre parole, con questa intenzione, creare e costruire insieme un clima il più possibile sereno nel quale fare allenare i nostri atleti e far vivere loro gioie ed emozioni per poter raggiungere risultati positivi mettendo in campo ideali e valori veri.
lunedì 10 settembre, da un punto di vista organizzativo daremo, il via ai nostri consueti corsi con il gruppo intermedi e avanzato.
MARTEDI’ 11 SETTEMBRE alle ore 16.45 alle 17.45 inizieranno le prove gratuite per principianti.
A seguire preagonismo, agonismo e corso adulti.

Ultima ma non meno importante, gli allenamenti saranno tenuti dagli allenatori che avete, e speriamo che abbiate imparato ad apprezzare!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *