skating nutella party 2013

 

skating nutella party 2013


Grande successo per l’A.S.D. Skating Veduggio  con l’evento skating nutella party 2013 che ha visto in pista più di 40 bambini alle prime prese con i pattini.
Piccoli e grandi si sono divertiti a camminare su e giù tenendosi per mano, stretti all’amico più grande o meglio ancora  a mamma e papà. Che dire, esperimento ben riuscito bimbi che non volevano separarsi dai nuovi amici ad otto ruote. C’è chi è rimasto in pista per ben tre ore,  e alla fine stanchi ed esausti ecco la mitica merenda a base di pane e nutella e la crostata, naturalmente alla nutella, del nostro carissimo amico Frigerio della pasticceria di Veduggio. Vi facciamo intravedere alcuni dei nostri piccoli pattinatori  … speriamo di rivederli anche domani  alla riapertura della nostra scuola di Pattinaggio Artistico a rotelle per iniziare al meglio la nuova stagione. Grazie a tutti i partecipanti ed ai genitori che hanno collaborato.

 

Domenica 15 settembre dalle ore 15.00 alle ore 18.00
presso il Centro Sportivo Comunale lo Skating Veduggio inaugura la stagione 2013/2014 con un evento aperto a tutti i bambini e  bambine che già pattinano oppure vogliono avvicinarsi a questo favoloso sport .
Puoi provare a cimentarti sui pattini divertendoti con l’evento “skating nutella party”.
I pattini te li diamo noi.
Vieni a provare la magia dei pattini a rotelle!
E a  fine pattinata ti aspetterà pane e nutella per concludere al meglio la giornata!

nutella

nutella party

Queste carinissime bimbe attendono impazienti la nutella party così… 

2 risposte a skating nutella party 2013

  1. marika scrive:

    bravi, finalmente un’idea divertente!!

  2. Monica scrive:

    Lo skating Veduggio e’una società sportiva seria ,formata da persone competenti e preparate sia nel contesto amministrativo direttivo che in quello specifico della preparazione atletica delle allieve. Una nota più che positiva all’allenatrice Caterina Ciceri che si dedica quasi ogni giorno alle sue piccole e grandi pattinatrici con pazienza e dedizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *